Il Complesso scultoreo di Mont’e Prama costituisce un unicum nel panorama dell’archeologica nuragica della Sardegna. Nel sito abbiamo pubblicato la più ampia e completa documentazione scientifica disponibile sul web degli scavi, del restauro delle statue e dei relativi studi.
2021
Su incarico diretto della Regione Autonoma della Sardegna prosegue per Ojos la gestione del sito e delle pagine social.
Nei primi mesi del 2021 viene messa online una nuova versione del sito che, mantenendo i contenuti, introduce una sezione news e aggiorna l’interfaccia.
2018
Il sito venne creato da Ojos design per la Regione Autonoma della Sardegna nel contesto del Piano di Comunicazione e marketing per la promozione e valorizzazione culturale del complesso scultoreo di Mont’e Prama sviluppato in ATI con Poliste (capogruppo), Eccom e Cles.
La struttura del sito è ampia e articolata, oltre a fornire la più ampia e completa documentazione scientifica e storica sul Complesso scultoreo di Mont’e Prama, documenta le numerose iniziative di promozione territoriale e sui social network previste dal piano di comunicazione e promozione.
Oltre alla creazione di una pagina Facebook e di un profilo Instagram, sono stati realizzati e documentati Social tour per influencer e Digital storytelling per le scuole.
